Benvenuti a Voice from Source!

Voice from Source è un approccio vocale che favorisce l’espressione creativa, la consapevolezza, il canto sconfinato e il partorire, che si tratti di un bambino o della nostra voce autentica. Integra gli insegnamenti della scuola del bel canto, la voce-arteterapia, l’intelligenza dell’energia cosmica e i saperi ancestrali femminili.

Eleneh Flowering Light in giardino

‘Sono qui per sostenervi nella scoperta della bellezza e potenza del nostro nocciolo vocale. Vi invito a CONCEDERVI IL PERMESSO di entrare in intimità con la vostra voce e di esplorarla liberamente.
La mia intenzione è di essere un contenitore sacro così che possiate arrendervi, lasciar andare il controllo e cantare da un luogo di unità’

Sono Eleneh Flowering Light, cantante, artista, operatrice in Voce-Arte terapia e creatrice dell’approccio vocale Voice From Source (Voce dalla Fonte).

Più su di me

La voce è uno strumento sacro che ricorda la connessione. Lì dove c’è separazione la nostra voce può riportarci dolcemente a casa.

Voice from Source è un invito a scoprire l’origine della nostra voce. Portiamo l’attenzione al nostro nucleo interiore dove nasce il suono. Ascoltiamo la chiamata a ritrovare la completezza e ad essere tutt’uno con il principio creativo, in modo da onorare la nostra espressione vocale autentica. Ci connettiamo con la profondità del nostro essere e, attraverso il potere del ‘non-fare’, permettiamo alla vita di cantare attraverso di noi.

Voice from Source è un approccio diretto che ci porta ad entrare in uno spazio primordiale dove la mente controllante smette di ostacolare il nostro stato naturale dell’essere. Ci apriamo totalmente alla forza vitale che anima il nostro canto, abbracciando la nostra voce come strumento di amore, gioia e consapevolezza di sé.

Luce brillare attraverso foratura nella roccia

Più si acquieta la mente, più il canto si farà sentire

Trevor Hall ‘You can’t rush your Healing’

Contattami per programmare una seduta o un concerto

WhatsApp
Email

Cosa dicono della loro esperienza

Mi ha liberato dal provare di farlo da solo... semplicemente lasciando che la Fonte si muovesse attraverso di me….diventa una preghiera, qualcosa di sacro.
Brian
... è la chiave per uscire dalla testa, dal controllo... è la chiave per la porta all’energia interiore.
Lisa
Ho sentito che una volta "aperto" questo canale del suono potevo dare libero sfogo ed espressione, energia, ad una parte di me che altrimenti rimarrebbe muta, legata.
Laura